Se siete alla ricerca di un piacere sessuale intenso, potreste essere tentati da un plug anale. Il plug anale è uno strumento fantastico che vi permetterà di aumentare il vostro piacere sessuale stimolando l’ano. Ma non tutti i plug anali sono uguali. Per scegliere meglio, leggete questa guida.
Panoramica dei plug anali.
Il plug anale o Butt plug, qualunque sia il nome, è un sextoy che vi darà un piacere sessuale estremo. Questo sex toy è stato progettato per facilitare la penetrazione anale. Così potrete divertirvi abbondantemente con il vostro partner o da soli. Grazie a questo giocattolo, il piacere sessuale e soprattutto anale non sarà più una cosa seria per voi. Visitate plug-anali.it per maggiori informazioni sui plug anali. Il plug anale viene inserito nell’ano. Quando è all’interno, si mantiene in posizione. Questo è possibile grazie alla sua forma particolare. Questo perché l’ano si chiude intorno all’estremità del tappo e impedisce che questo cada e si perda nell’ano. Alcuni tappi, invece, sono dotati di un’impugnatura che si può stringere. Ricordate quindi che esistono diverse categorie di spine. Alcuni hanno un’impugnatura, altri no. Sta a voi scegliere quello più adatto a voi. Continua a leggere.
Le principali spine anali
In generale, è possibile classificare i plug anali in base a diversi criteri. Dalle dimensioni, al colore, alla forma, al materiale utilizzato e al prezzo. Esistono plug con vibratore, altri con possibilità di passaggio di corrente. Il tutto con l’obiettivo di decuplicare il piacere sessuale attraverso l’ano. Esiste anche un’altra variante con tappi in gomma, lattice o plastica. Queste varianti si gonfiano una volta all’interno dell’ano. Infine, è bene sapere che i plug anali economici vengono utilizzati per prepararsi al sesso anale. Possono anche essere utilizzati per prepararsi a un rapporto sessuale. Gli altri sono di alta qualità. Sono decorati, a volte con diamanti o perle.