Il laptop OKAPI inventato da un congolese certificato da esperti internazionali del settore

Jean Mongu Bele, professore di origine congolese presso la prestigiosa Università del MIT (Massachusetts Institute of Technology), ha appena inventato un laptop chiamato OKAPI Win8, che è stato certificato da esperti internazionali del settore.

Inizia di produzione delle altre invenzione

Questo computer completa l'elenco delle sue invenzioni nel campo della tecnologia, come: telefono, accessori, pannello solare, power bank, caricabatterie wireless, tablet. In un breve video sul web, il prof Jean Mongu Bele presenta il nuovo prodotto OKAPI et dichiara di avere iniziato nella produzione di telefoni, tablet, accessori e pannelli solari. Tutti questi prodotti sono già disponibili nel paese, altri sono commercializzati al di fuori del paese e sono apprezzati da molti. Gli smartphone Okapi, prodotti di grande marca, sono già venduti sul mercato nordamericano da settembre 2020 e anche nella RDC, precisamente nella città provincia di Kinshasa, al numero 7556 di avenue Kabasele Tshamala, ex Flambeau, nella cittadina di Gombe. Così, per superare l'attuale problema nel Paese, sono messi in circolazione diversi altri prodotti come pannelli solari, caricabatterie wireless, Power Bank, ecc.

Win8 pronto per essere venduto nel mercato globale

La sua produzione di laptop Okapi Win8 è stata appena certificata in tutto il mondo, conforme agli standard ISO, prima della sua commercializzazione, che sarà presto annunciata sui mercati congolesi, africani e mondiali.Inoltre, ha l’ambizione di aprire un'industria nel paese per la produzione locale, un'industria che consentirà di ridurre la disoccupazione nel paese. Entro la fine del 2021 sarà installato un impianto di produzione di prodotti Okapi nella RDC. Per favorire questa innovazione, il Ministro di Stato per l'assetto del territorio, Guy Loando, ha acquistato diverse tavolette che verranno distribuite ai bambini nelle scuole.

Si noti che il professor Jean Mongu Bele lavora nel laboratorio di scienze nucleari come parte dell'Industrial Liaison Program presso i Massachusetts Institutes of Technology negli Stati Uniti.